Premio-DiLibroinLibro

 

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

Anche il nostro Piccolo Blog ha ricevuto un Premio- Mi sono accorto di essere il primo a riceverlo. Spero che questo sia il Primo di una lunga serie Complimenti. La cosa che mi fa più piacere sicuramente stà nella Motivazione.

Grazie per la stima è un grande ONORE e come vedi l’ho inserito subitissimo… 

Ciao Denis,Volevo consegnarti il premio DiLibroinLibro- ho creato questo premio per far si che tutte quelle persone come te che gestiscono un blog con passione,possano avere in qualche modo una piccola soddisfazione.Potrai a tua volta darlo ad altri 2 Blog elencandovi la

motivazione.La mia nei tuoi confronti è di stima e simpatia perché mi hai aiutato come hai fatto con altri segnalandoci nel tuo Blog,dandomi consigli,e link utili dove ho imparato tantissimo.Su come posizionami nei motori di ricerca,le parole chiavi da usare,mi hai fatto capire anche con forza com’è nel tuo stile dove sbagliavo. Passa nel mio blog e leggiti il regolamento e ritirati il premio.

 

REGOLAMENTO: 
Questo premio non vuol’essere un famelico scambio link. E’ per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia… Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti

indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).

 Il mio primo premio l’ho consegnato al blog di Ara&coco. dal titolo Dolcienonsolo..motivazione:”sempre aggiornato,con ricette sempre fattibili e curate,appetitose,e poi rispondete sempre a chi vi posta un punto di riferimento per chi ama cimentarsi tra i fornelli,o chi come me tra i fornelli vuoi per passione o per dovere ci passa moolto tempo della propria vita..Grazie.

INASPETTATO DUE IN UNA GIORNATA …..

Ringrazio  Dolcienonsolo -per avermi assegnato a sua volta il premio

Motivazione:ho accettato con grande piacere il tuo premio e ricambio premiandoti nuovamente per farmi perdonare di non essermi accorta del tuo blog.
Grazie e continua a vistiare il ns blog.

 

Se vuoi Commentare anche questo Post : La Mancia è Ancora di Moda??

Premio-DiLibroinLibroultima modifica: 2008-03-29T00:20:00+01:00da aicastelli
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Premio-DiLibroinLibro

  1. Mezzapadella, non puoi immaginare la felicità per questo premio e, soprattutto per la motivazione che ti ha spinto a farlo.
    Non appena avrò un pò di tempo premierò anch’io altri due blog…ho capito bene?volendo posso anche ripremiare te???
    Grazie ed ancora grazie…

  2. Hops siamo diventati importanti,complimenti te lo meriti per la passione che hai dimostrato,non ti seguo spesso per colpa del nostro lavoro ma vedo che in questi mesi sei riuscito a trovare il tempo per il blog.Ci vediamo a luglio per la festa ciao Leone

  3. Cooomplimentoni passavo e volevo farti un salutino,condividi anche con il blog i link e avrei bisogno pure io dei tuoi consigli visto che ti ho trovato tra i primi nei motori di ricerca volevo aprire un blog tutto mio che ne dici? ci sentiamo presto Lucio

Lascia un commento